Percorso Poggiana

Planimetria

percorso

Gara in linea di km 169,600 con partenza alle ore 13.30 da Via A. De Gasperi di Poggina di Riese Pio X (TV). Partenza da Poggiana e si procede verso Ramon dove si svolta a destra e si arriva a Loria; si attraversa il centro e alla seconda rotatoria che si incrocia si svolta a destra e si arriva su Via Callata e si procede verso Riese Pio X incontrando altre due rotatorie; alla terza rotatoria dinanzi al Municipio Riese Pio X si svolta a destra su Via Castellana incrociando una prima rotatoria dove si procede nella stessa direzione e alla seconda si svolta a destra sulla circonvallazione di Riese Pio X (S.P. n° 6) e, alla successiva rotatoria, si svolta a sinistra su Via A. De Gasperi per gli ultimi 2,100 km che portano sotto lo striscione d'arrivo.

Terminati i quattro giri iniziali si prosegue nella stessa direzione del circuito iniziale fino alla rotatoria di Via Callata a Riese Pio X (cimitero) dove si svolta a sinistra e si arriva alla rotatoria in Via Montegrappa procedendo a sinistra verso San Vito di Altivole, Casella d'Asolo, Crespignaga e Maser. Qui si svolta a sinistra dove inizia la salita della Forcella Mostaccin dove è posto il primo G.P.M. e, dopo una rapida e impegnativa discesa, si arriva in località La Valle dove inizia il circuito pedemontano di Monfumo di km 14,400 da ripetersi 4 volte.

Terminata la discesa si svolta a sinistra su Via Prà Grande con uno strappo impegnativo di 500 metri, alla fine del quale si svolta a sinistra su una ripida discesa alla fine della quale si svolta a destra e si sale verso il centro di Monfumo, Bocca di Serra e Castelcies dove è posto il G.P.M. ad ogni passaggio dei 4 giri e dopo una serie di saliscendi si transita in località Castelli dove si affronta una breve ma impegnativa discesa e dopo 500 mt si svolta a destra su Via Ca' Balbi su di uno strappo corto ma impegnativo; alla fine si svolta a destra e si ritorna a località Castelli dove si svolta a sinistra e dopo affrontata la discesa si transita in località La Valle (dove è posto il rifornimento a terra al secondo e al terzo giro.

Terminati i 4 giri del circuito si svolta a sinistra per salire nuovamente alla Forcella Mostaccin dal lato nord dove è posto il G.P.M e si affronta la ripida e impegnativa discesa che porta a Maser. Qui, svoltando a destra, si prosegue in direzione Crespignaga dove, attraversato il centro, si svolta a destra e inizia la salita di km 1,600 di Via S. Marcuola (ultimo GPM) che porta ad Asolo Loc. S. Martino; quindi la discesa di Via Forestuzzo verso Casella d'Asolo, San Vito di Altovile, Riese Pio X dove alla seconda rotatoria (cimitero) si svolta a sinistra rientrando nel circuito iniziale e proseguendo fino a Poggiana sotto lo striscione d'arrivo dove inizia l'ultimo giro di km 12.100 come il circuito iniziale che concluderà la gara dopo 169,600 km verso le ore 17:35-18:00.



PUNTI PERICOLOSI DURATE IL TRAGITTO

pericolo1

pericolo2

pericolo3

pericolo4

pericolo5

pericolo6

pericolo7

pericolo8

pericolo9

pericolo10

pericolo11

pericolo12